Velocità, competitività e passione

  • 3 aprile 2016

San Giovanni Lupatoto (VR), un mattino di marzo del 2002, nell’autofficina del padre Luigi, Federico Turco assieme ad alcuni amici, grazie alla comune passione per i rallies, dà vita al progetto New Rally Team, con l’idea di creare un ambiente sportivo semplice e piacevolmente aggregativo.
In poco tempo, quello che fino a quel momento era un manipolo di giovani appassionati, diventa un vero e proprio folto gruppo di entusiasti della ricetta, dal sapore semplice e genuino, così pieno di passione e competitività che riesce a coinvolgere tutti, ad essere impegnati con entusiasmo al buon andamento della scuderia nelle più svariate mansioni: come meccanico, cuoco, addetto stampa, intrattenitore, fotografo, ecc.

Dalla sua fondazione, la scuderia è cresciuta a livello organizzativo, ha incrementato notevolmente il numero di soci, partecipa a svariate gare nel triveneto e ad altre manifestazioni automobilistiche italiane ed estere, garantendo sempre la propria presenza e in molti casi raggiungendo traguardi competitivi degni di nota.

New Rally Team oggi
è un punto di riferimento per molte aziende veronesi che credono nel ritorno d’immagine proprio di questa forma di promozione. Il brand infatti viene esaltato in gara sulle autovetture e con i propri equipaggi, sui mezzi di assistenza e sui gazebo negli affollati parchi assistenza, puntualmente immortalati sulle riviste specializzate di settore.