ENNESIMA DOPPIETTA ANCHE A BOLZANO.

  • 17 giugno 2019

Continua la stagione negli slalom, per New Rally Team e continuano di pari passo le vittorie di classe, che quest’anno sono già arrivate a sette, solo in questa specialità.
Domenica 16 giugno, nella seconda edizione dello Slalom Caldaro – Appiano, ancora una volta la voce grossa l’hanno fatta Demis Piacentini e Angelo de Nale.
Tra le vetture storiche, nuovamente gara in solitaria per Demis e la sua Fiat Uno 70S, che nonostante la mancanza di avversari, continua a maturare esperienza.
Di esperienza tra i birilli ne ha invece da vendere Angelo de Nale, che per la terza volta quest’anno, ha portato la sua Renault Clio Williams in vetta alla classifica in classe A2000.
Buone anche le gare dei due “peugeottisti” al via, con Thomas Morandell che ha chiuso quinto in classe N1600 su Peugeot 106 e il “debutante” con i nostri colori, Michael Giacomuzzi, sesto al traguardo in classe A1600.
Tempo una settimana e domenica 23 ancora slalom in programma, stavolta in provincia di Trento, con la ventiseiesima edizione dello slalom Baitoni – Bondone.
In cerca entrambi della quarta vittoria stagionale, ritroveremo nuovamente al via Demis Piacentini e Angelo de Nale
Per ogni informazione utile sulla gara si può consultare il sito: rtquercia.it
Complimenti ancora ai nostri ragazzi.