NEW RALLY TEAM A PODIO AL COPPA LAGO DI GARDA

  • 7 maggio 2018

Terzo podio stagionale per la scuderia veronese e terzo podio nella regolarità sport.

A Bardolino (Vr) venerdì 4 e sabato 5 maggio, dopo l’annullamento dello scorso anno, è andata in scena la nona edizione della Coppa Lago di Garda, disputatasi in coda al Benacus Rally ed al Benacus Historic.
Tra i 16 iscritti spiccavano i fratelli Zanini su Peugeot 205 Gti.

Dopo il loro debutto nei rally moderni avvenuto al “Colli Scaligeri” a marzo ed il Lessinia Sport, al terzo tentativo, Enrico e Curzio hanno centrato il loro primo podio stagionale, chiudendo terzi di classe in nona divisione e regalando così a NRT il terzo podio in questo inizio stagione, dopo le due vittorie di classe ottenute al Rallystar Romagna e Valsugana Classic.

Oltre al terzo posto di classe per i nostri fratelli “volanti” è arrivato anche un ottimo sesto posto nella classifica assoluta.

Nella giornata di domenica 6 a Belluno è andata in scena invece la 44°edizione della salita Alpe del Nevegal, appuntamento valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna.Contro i migliori piloti del panorama italiano, ottimo è stato il risultato del nostro Angelo De Nale, che ha chiuso le due manche di gara al quinto posto in classe Prod.E2000, con la sua Renault Clio Williams gruppo A.

Più che positiva anche la trasferta della Peugeot 106 1600 gruppo A di casa NRT, che nelle mani del pilota tedesco Helmut Winkler, ha concluso al terzo posto in classe Prod.E 1600.

Prossimo impegno “storico” per i nostri colori sarà ora il Rally Campagnolo, dove al via nel Trofeo A 112, dopo il lusinghiero debutto al Valsugana, ritroveremo al via i nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi.

UFFICIO STAMPA