NEW RALLY TEAM AL DEBUTTO STORICO, CON LESSINIA E ROMAGNA

  • 28 marzo 2018

NEW RALLY TEAM AL DEBUTTO STORICO, CON LESSINIA E ROMAGNA

Dopo il primo rally moderno, il “Colli Scaligeri” disputatosi domenica 18 marzo, la scuderia veronese si appresta al primo doppio impegno anche nel settore storico. Nello stesso fine settimana, da venerdi 6 a domenica 8 aprile, i colori Nrt scenderanno in gara infatti, in due diverse regolarità sport. La prima è l’atteso Lessinia Sport, giunto all’ottava edizione, prova valida per il Trofeo Tre Regioni con centro nevralgico la nota località di Boscochiesanuova (VR).
Lungo le due PCT in programma venerdì sera e le nove di sabato, saranno tre gli equipaggi in gara.
Tutti gli occhi saranno puntati sulla Toyota Celica Gt Four- 165 di Ovidio Gasparini e Gabriele Marzocchi, che hanno scelto le strade di casa per battezzare il nuovo acquisto di Ovidio.
Divertimento e attenzione nel gestire l’enorme potenziale della berlina giapponese saranno le parole d’ordine per il “pizzaiolo volante” di casa Nrt.
Chi invece ritroverà la stessa vettura dello scorso anno sarà Demis Piacentini, che affiancato per l’occasione da Gloria Florio, sulla usuale Fiat Uno 70 S, cercherà di ripetere gli ottimi parziali ottenuti lo scorso anno al Valpantena. Al via anche i fratelli Zanini, Curzio ed Enrico.
Dopo aver provato l’ebbrezza dei rally moderni, al Colli Scaligeri su Peugeot 106, i fratelli Nrt si presenteranno al via con l’abituale Peugeot 205 Gti.
Se sabato sera si spegneranno i motori sulle colline veronesi, l’indomani sarà già ora del Rallystar di Romagna.
A Savignano sul rubicone, provincia di Forlì-Cesena, infatti domenica 8 torneranno in gara il reggiano Giampaolo Grimaldi (Publi Sport Racing) ed il nostro navigatore Cristiano Torreggiani su Peugeot 205 Gti.
Il palmares dell’accoppiata emiliano-veneta negli ultimi due anni, parla chiaro.Cinque vittorie ed un secondo posto in sei gare disputate.Inutile dire che anche in questo caso la scuderia scaligera con il suo navigatore cercherà di puntare in alto.
Ogni tipo di informazioni sono reperibili ai seguenti siti:
www.ralllyclubvalpantena.it e rallydellaromagna.it

UFFICIO STAMPA