Soddisfazioni e divertimento per il New Rally Team Verona al 3° Rally di Salsomaggiore Terme e nel fine settimana torna in azione con le cronoscalate.

  • 8 agosto 2020
Soddisfazioni e divertimento per il New Rally Team Verona al 3° Rally di Salsomaggiore Terme e nel fine settimana torna in azione con le cronoscalate.
San Giovanni Lupatoto (VR), 05/08/2020
Per il New Rally Team Verona quello appena trascorso è stato un fine settimana passato sul campo di gara ed il teatro è stato il 3° Rally di Salsomaggiore Terme.
Il mantovano Andrea Mirandola con alle note la vicentina Ilenia Ossato per l’occasione è sceso in gara per la prima volta con la Peugeot 106 16V del New Rally Team Verona, e dopo qualche speciale di assestamento e con qualche “jolly” lasciato sul percorso, al termina della corsa piazzava un ottimo ter zo posto di Classe A6.
Dopo una serie di gare con la Suzuki Swift, il rally di Salsomaggiore è servito invece al pilota di Sirmione Ruben Andreoli, affiancato dal bresciano Luca Bonometti, per tornare in gara per la prima volta nel 2020 e soprattutto per prendere confidenza con la Peugeot 106 di classe N2 con la previsione futura di calarsi nuovamente dentro l’abitacolo della piccola francesina di casa New Rally Team.
Nel 2° Rally Historic di Salsomaggiore Terme corso in contemporanea alle vetture moderne, Gianni Sanguin con alle note la veronese Sara Refondini ha visto la sua gara subito compromessa da un’uscita di strada in corsa della prima prova speciale, che causava danni abbastanza pesanti alla sua Peugeot 205 GTI.
Grazie però al rapido ed efficacissimo lavoro dei meccanici dell’assistenza del New Rally Team Verona il pilota di Este riusciva a riprendere la gara, ed a suon di tempi di assoluto rilievo recuperava posizioni importanti in ottica della classifica finale.
Traguardo raggiunto anche per i navigatori del New Rally Team presenti in gara con Mattea Modenini e Paolo Bonfà che concludevano la gara senza particolari problemi.
Per la scuderia veronese non è però ancora arrivato il momento di spegnere i motori per la pausa estiva, il prossimo fine settimana con la 46^ edizione della cronoscalata Alpe del Nevegal, prova d’apertura del Campionato Italiano Velocità Montagna, i colori del New Rally Team Verona saranno difesi dall’inossidabile Angelo De Nale ai nastri di partenza della gara bellunese con la sempreverde Renault Clio Williams.
New Rally Team Verona a.s.d. Via Monte Cimone 7/2, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Tel. 349 8386713 / 045 546478 – mail: autofficinaturco@tiscali.it