Il New Rally Team Verona si sposta in Alto Adige allo Slalom Caldaro – Appiano Mendola del 18 maggio
Il New Rally Team Verona si sposta in Alto Adige per prendere parte all’ottava edizione dello Slalom Caldaro – Appiano Mendola in programma per domenica 18 maggio
San Giovanni Lupatoto (VR), 16/05/2025
Dopo una serie di rally, per il New Rally Team Verona entra nel vivo anche la stagione degli slalom. L’occasione arriva con lo Slalom Caldaro – Appiano Mendola, un classico della specialità che richiama ogni anno i migliori piloti di questa disciplina.
Domenica la scuderia scaligera sarà al via con Stefano Freddo, che con la gara altoatesina farà il suo rientro nel mondo delle competizioni dopo qualche anno di lontananza.
Il portacolori del New Rally Team Verona scenderà in gara con la Peugeot 106 di Classe A6 della compagine veronese. Per il pilota scaligero sarà un rientro alle competizioni dopo tre anni di inattività:
“Lo Slalom di Caldaro lo conosco avendovi preso parte nel 2020 – spiega Freddo – è una gara molto bella, con un bel tracciato. Nonostante la lontananza dalle corse ho dalla mia che la Peugeot che utilizzerò la conosco bene, in quanto le ultime gare le ho fatte tutte con questa vettura. In classe sarà una bella battaglia, in quanto mi scontrerò con gli specialisti della serie, l’ultima volta che ho corso qui ho fatto un secondo di classe, speriamo che sia di buon auspicio.”
L’ottava edizione dello Slalom Caldaro – Appiano Mendola inizierà ufficialmente sabato 17 maggio con le verifiche tecniche e sportive.
La gara prenderà il via domenica 18 alle 10.00 con la prova di ricognizione e la prima manche di gara. Dalle 14.00 in sequenza si svolgeranno la seconda e la terza manche.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all’indirizzo www.rckaltern.com
New Rally Team Verona a.s.d.